domenica 1 giugno 2014

Chrysler

Niente da dire del viaggio; la faccenda del fuso orario una volta mi dava fastidio, ma adesso ci ho fatto l'abitudine, ho fatto i miei tre cambi, ho dormito in volo, e sono arrivato che ero fresco come una rosa: tutto andava per il suo verso, c'era il rappresentante che mi aspettava con una Chrysler che non finiva mai e io mi sentivo come lo Scià di Persia.
(cap. "Off-shore", pagg. 54-55)


Chrysler Imperial 1955.


La Chrysler è una casa automobilistica statunitense nata nel 1925 e entrata a far parte, nel 2009, del Gruppo Fiat (divenuto nel 2011 Fiat S.p.A).
Solamente quattro mesi fa Fiat S.p.A. e Chrysler Group si sono fusi per dare vita al gruppo industriale Fiat Chrysler Automobiles N.V., meglio conosciuto con l'acronimo FCA.

Vecchio logo Chrysler.

Logo FCA.



Nessun commento:

Posta un commento